la piscina
Situata al limite di una balconata naturale, in una solare radura nel bosco di lecci e querce che circonda la villa, la piscina del Sassone gode di una suggestiva e unica vista, sul borgo medievale di Tatti da un lato, e sulla sottostante Valle di Perolla dall’altro.
È attrezzata per il nuoto libero, l’idromassaggio, il massaggio dorsale e plantare. I sistemi di filtraggio e purificazione sono innovativi ed ecologici perché utilizzano sale marino invece del cloro. La purificazione Chlorine Free della nostra piscina è particolarmente indicata per chi è allergico al cloro.
A bordo vasca un gradevole bagnasciuga vi attende per prendere il sole e per il vostro relax. La Tenuta mette a disposizione degli Ospiti i teli da bagno. La doccia a bordo vasca, riscaldata con un pannello solare, vi dona il comfort di un tiepido risciacquo dopo una bella nuotata.
Potete utilizzare i teli da bagno anche per le vostre gite al mare o alle terme. Richiedeteli ai nostri collaboratori che ve li consegneranno in una simpatica sacca. Al rientro potrete lasciare la sacca al nostro staff.